Gift Card Acquario

Gift Card Acquario

Product Code: Gift Card Centro Commerciale Acquario

CONFIGURA LA TUA GIFT CARD

Consulenza personalizzata al numero: +39 02.95075260

Termini e Condizioni


I codici degli e-voucher hanno un periodo di circa 3 mesi (la data di scadenza corretta è riportata nel pdf) e potranno essere convertiti in una Gift Card del Centro Acquario tramite i pad digitali presenti in galleria. Per convertire il codice in Gift Card: entrare nella sezione Gift Card, selezionare “ritira il tuo regalo”, accettare l’informativa privacy, inserire nome e cognome e inserire il codice per ritirare la Gift Card. Se avete già scelto la tipologia “Fisica” avrete già la Gift Card del Centro Commerciale Acquario, una carta prepagata Mastercard® spendibile in tutti i negozi del Centro Commerciale compresi ristoranti e bar! La Gift Card del Centro Commerciale Acquario ha una validità pari a 12 mesi dalla data di attivazione e non vi è alcun obbligo di spendere l'intero importo in un'unica giornata. Ci sono tre modi per tenere traccia del credito residuo: attraverso il sito https://acquario.ptapayment.com/verifica-saldo.php nella sezione "Verifica del Saldo", scansionando con lo smartphone il codice QR presente sul retro della Gift Card o chiamando il servizio clienti al n. 800 786 913.

L’informativa completa è disponibile qui

La scadenza dell’e-voucher è quella riportata nello stesso ricevuto tramite e-mail. Successivamente a tale data sarà possibile ottenere un nuovo voucher entro e non oltre i 90 giorni dalla data di scadenza. Per portare a termine il lavoro coinvolto nella procedura di riemissione del voucher il costo sarà di 9,95€ che verranno detratti dal credito totale all’emissione del nuovo voucher. La riemissione del voucher potrà essere richiesta una sola volta. Per i voucher scaduti oltre i 90 giorni dalla data di scadenza non sarà possibile la riemissione. 

Descrizione

Un vero punto di riferimento per il territorio, il centro commerciale Acquario ha una ricca offerta commerciale, con più di 50 negozi, sei ristoranti e servizi per tutta la famiglia. Acquario propone inoltre un programma di eventi pensato per soddisfare gli interessi di tutti i clienti, tra cui il festival annuale 'Teatro al centro'. La galleria principale del centro ne caratterizza lo stile: mescolando eleganza e originalità, il design di Acquario, così come l'utilizzo di materiali quali la pietra, il vetro e il legno, insieme alle luci multicolori del décor interno, contribuiscono a rendere l'esperienza di shopping ancora più piacevole.

Scopri tutti i negozi sul sito https://centro-acquario.klepierre.it/negozi-ristoranti/


La Gift Card è una carta di pagamento prepagata che può essere utilizzata per acquistare beni e servizi presso i punti vendita del Centro Commerciale Acquario compreso l'ipermercato Ipercoop.

La Gift Card è valida per un anno dalla data di attivazione o fino a quando il saldo si azzera; non è obbligatorio spendere l'intero importo in un'unica giornata poichè può essere utilizzata anche nelle visite successive (sempre entro un anno dalla data di acquisto).

É importante tenere traccia del credito residuo della Gift Card in modo da evitare di fare acquisti per non autorizzati.

Per verificare il credito della Gift Card:

                  1.      Visitare il sito https://acquario.ptapayment.com/ nella sezione Gift Card/ Verifica del Saldo 

                  2.      Scansione con lo smartphone del codice QR presente sul retro della Gift Card

                  3.      Numero Verde 800.141.736

In caso di furto o smarrimento, chiamando il Numero Verde 800.141.736, è possibile richiedere il blocco della Gift Card e il duplicato della stessa

Metodo di Pagamento

Per acquistare le Gift Card del Centro Commerciale il cliente dovrà selezionare le Gift Card di suo interesse, il relativo importo espresso in euro, le quantità desiderate e procedere dunque al pagamento tramite Carta di Credito o Bonifico Bancario. PTA Payment Solutions non potrà ritenersi in alcun modo responsabile per la correttezza dei dati inseriti e non potrà ritenersi obbligata a ripetere la prestazione eventualmente eseguita in favore di un soggetto erroneamente indicato dal Cliente.